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Provvedimenti dirigenti



NumeroDataOggetto
12004062

13 Dicembre 2012

Nomina Medico Competente dell 'Ente per l'Anno 2012, Dr. Gaetano De Luca - Pedace (CS) - D.L.g. s.n° 81/2008.
12004061

13 Dicembre 2012

Nomina Medico Competente dell 'Ente per l'Anno 2012, Dr Rosario Mirabelli - Rende (CS) - D.L.g.s. n° 81/2008.
12004060

13 Dicembre 2012

Nomina Medico Competente dell 'Ente per l'Anno 2012, Dott. ssa Maria Pecora - Rende (CS) - D.L.g.s. n° 81/2008.
12003715

12 Novembre 2012

Liquidazione lavoro straordinario - Anno 2012 -
Dipendente Leo Carmela.
12003437

23 Ottobre 2012

Liquidazione lavoro straordinario - Anno 2012 -
Dipendente ing. Amato Giuseppe.
12003436

23 Ottobre 2012

Lavori di “Manutenzione straordinaria, adeguamento e messa a norma dei lo-
cali dell’Ente ubicati in Cosenza alla via C. Gabrieli, 49 - Perizia di variante
tecnica e suppletiva - Impresa Giovanni Morrone -
Codice Cup: F86E12000700006 – Codice CIG: 441322547A
12003435

23 Ottobre 2012

Lavori relativi all’organizzazione logistica ex Convento Santa Chiara nello
ambito del progetto “Officina di Zoe”- Perizia di variante tecnica e suppletiva
- Impresa SO.TR.A.F. srl -
Codice Cup: F83G10000060003 – Codice CIG: 4254751B96.
12003239

4 Ottobre 2012

Approvazione aggiudicazione per i lavori di recupero, riqualificazione ed adeguamento complesso Santa Chiara - Cosenza, progetto "Officina di Zoe" - CUP: F83G10000060003 - CIG: 4254751B96 .
12002839

28 Agosto 2012

Approvazione aggiudicazione provvisoria per i lavori di manutenzione straor-
dinaria, adeguamento e messa a norma dei locali dell’ente, denominati
ex Inapli, Cosenza - CUP: F86E12000700006 - CIG: 441322547A.
12002838

28 Agosto 2012

Affidamento lavori di riqualificazione ed adeguamento locali dello sportello integrato c/o l'Università.
12002547

24 Luglio 2012

Nomina collaudatore gruppo refrigerante dell'impianto di Climatizzazione del Palazzo degli Uffici.
12002546

24 Luglio 2012

Affidamento lavori urgenti di ristrutturazione piano terra presso palazzo degli uffici in località Vaglio Lise.
12002310

11 Luglio 2012

Manutenzione straordinaria facciata esterna palazzo Lecce. Affidamento lavori e impegno di spesa
12002309

11 Luglio 2012

Liquidazione lavoro straordinario 1^ Semestre - Anno 2012
dipendente Leo Carmela.
12002303

11 Luglio 2012

Indizione gara d’appalto mediante procedura negoziata dei lavori di“manu-
tenzione straordinaria, adeguamento e messa a norma dei locali dell’Ente
denominati Ex Inapli”, siti in via Cesare Gabrieli n. 49 in Cosenza.
12001813

4 Giugno 2012

Approvazione lavori relativi all'organizzazione logistica ex Convento Santa
Chiara nell'ambito del progetto "Officina di Zoè" ed indizione gara d’appalto
mediante procedura negoziata.
12000810

13 Marzo 2012

Interventi di Traslochi e Trasporti vari eseguiti c/o alcune Sedi dell'Ente nel
mese di Novembre 2011 Ditta " TUTTOFARE a.r.l." Dipignano (CS)
Impegno di Spesa - CIG :ZC3O3ED62A.
12000717

7 Marzo 2012

Rettifica Determinazione Diringenziale n° 1711000010 del 27/01/2012.
12000716

7 Marzo 2012

Lavori di manutenzione giardinaggio eseguiti c/o la Sede Prov.le di Vaglio
Lise (C S) nei mesi di Dicembre 2011 e Gennaio 2012 dalla Ditta" L'Araba
Fenice S.r.l." di Rende (CS) - Impegno di Spesa - CIG ZAA03ED64A.

12000715

7 Marzo 2012

Fornitura e posa in opera di una vetrata in alluminio a 4 ante e quant'altro ef-
fettuato nel mese di Febbraio 2012 dalla Ditta RIZZUTO Gennnaro - Carolei
(CS) - impegno di Spesa - CIG: ZBDO3ED587.
12000714

7 Marzo 2012

Fornitura di n° 4 Toner per macchina fotocopiatrice in uso c/o il Settore Da-
tore di Lavoro mese Febbraio 2012 - Ditta AB di Antoni Bilotta - Rende (CS).
Impegno di Spesa . CIG: Z26O3ED6FD.
12000713

7 Marzo 2012

Manutenzione ordinaria eseguita presso la Sede di Palazzo degli Uffici nei
mesi di Ottobre/Novembre e Dicembre Anno 2011 - Ditta ORDINE E SICU-
REZZA S.r.l. (CS )- Impegno di Spesa - CIG: Z2403ED673.
12000695

2 Marzo 2012

Fornitura di n° 4 PARETE ATTREZZATA NEWALL di color ciliegio da
installare c/o la Sede di Palazzo degli Uffici - Viale Crati (CS), mese Gennaio
2012 - Ditta PC SERVICE di Marino Simone e C.s.a.s. (CS) -
Impegno di Spesa - C I G:: ZOAO3C3E87.
12000530

22 Febbraio 2012

Fornitura di 1 cassetta di Pronto Soccorso, di 2 cartelli seganaletica in metallo
e installazione estintore c/o alcune Sedi Provinciali mese Gennaio 2012
Ditta SERVICE FIRE (CS). Impegno di Spesa - CIG : Z3BO3CEO2.

12000529

22 Febbraio 2012

Riprogrammazione combinatore telefonico e quant'altro realizzato, nel mese
di Gennaio 2012 presso il C.O di Viabilità Invernale di Acri (CS).
Ditta ORDINE E SI CUREZZA S.r.l. (CS) - Impegno di Spesa
CIG: Z9AO3C3R1A.