Provincia di Cosenza - Portale - Home Page

Cosenza - La Provincia per Voi

Vai al contenuto

Sei in: Home > vista documento

Il cordoglio del Consigliere Rota per la tragica morte della giovane Margherita

«Come uomini e come Istituzioni, ci stringiamo alla famiglia e a tutta la comunità»

Affari Istituzionali - Cosenza, 08/11/2021

Il cordoglio del Consigliere Rota per la tragica morte della giovane Margherita

La tragedia che ha colpito la comunità di Pietrafitta e l’intera provincia di Cosenza, per la perdita della giovane Margherita schiacciata da un mezzo agricolo, lascia storditi e increduli.

Il pensiero va innanzitutto a lei, alla sua giovane vita spezzata e al suo progetto di vita e di futuro inesorabilmente interrotti da un assurdo destino; poi ai suoi genitori, per lo sforzo che dovranno fare per continuare a dare un senso a questo grande dolore e alla famiglia tutta, colpiti da una tragedia che non ha un perché.

Queste le dolorose riflessioni del Consigliere Provinciale Carmelo Rota, che a nome proprio e dell’Ente esprime la propria vicinanza a tutta la famiglia colpita da un così grave lutto, perché «È un momento di grande tristezza, per Pietrafitta e per tutta la Provincia di Cosenza, per questa giovane vita stroncata in un modo così improvviso e assurdo. Sentiamo il dovere, come Istituzione e come uomini, di stare intorno alla famiglia e a tutta la comunità e di non lasciarle sole in un momento di così atroce dolore. Oggi è una giornata di lutto per la provincia intera. A tutti coloro che in queste terribili ore piangono Margherita, arrivi il mio più sentito cordoglio».

Una giovane vita spezzata è una grande tragedia, inaccettabile. Ai genitori auguriamo di trovare la forza - le commosse conclusioni del Consigliere Rota.

Ciao, Margherita.

Home Page
aggiornato il 08 novembre 2021 alle 13:01 da Rita Benigno
documento consultato: 1781 volte

Indietro