Provincia di Cosenza - Portale - Edilizia - Datore di Lavoro

Cosenza - La Provincia per Voi

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Settori > Edilizia - Datore di Lavoro > vista documento

AVVISO PUBBLICO

INDAGINE DI MERCATO PER LA RICERCA DI IMMOBILI IN LOCAZIONE PASSIVA PER USO SCOLASTICO

Edilizia e Datore di Lavoro - Cosenza, 14/07/2022

AVVISO PUBBLICO

 La Provincia di Cosenza, con sede in Cosenza alla Piazza XV Marzo, nr.5, rende noto il proprio interesse ad avviare un’indagine di mercato allo scopo di individuare nel territorio comunale di Cosenza (CS) immobili da condurre in locazione passiva, che sia idoneo all’utilizzo scolastico.

Il presente avviso, finalizzato ad un’indagine di mercato, non costituisce avvio di una procedura pubblica né proposta contrattuale. Nessun diritto sorge, conseguentemente, in capo all’offerente per il semplice fatto della presentazione della
proposta di offerta.

Gli immobili devono rispondere ai seguenti requisiti:

- devono essere ubicati nel Comune di Cosenza;

- devono essere in buono stato di conservazione e manutenzione;

- devono avere una superficie minima coperta pari a mq 180 circa da adibire ad aule per uso scolastico con annessi locali destinati a servizi igienici e uffici;

- devono essere rispondenti ai requisiti di legge della destinazione d’uso. 

Alla presente procedura possono partecipare tutti i soggetti (siano essi persone fisiche o giuridiche) proprietari di immobili rispondenti ai requisiti sopra indicati.

Le manifestazioni di interesse alla presente indagine di mercato dovranno pervenire al seguente indirizzo:

Provincia di Cosenza – Settore Edilizia
Piazza XV Marzo, nr. 5 87100 Cosenza

entro e non oltre le ore 12,30 del 01/08/2022 a mezzo plico postale raccomandato, o consegnato a mano, che dovrà essere sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura ove dovrà essere apposta la seguente dicitura “Offerta per immobili da destinare ad uso scolastico”.

Sul plico di spedizione dovranno essere indicati i dati del mittente.

Non saranno prese in esame le offerte non pervenute o pervenute in ritardo, anche se spedite prima della scadenza del termine sopraindicato.

Le proposte che perverranno oltre la data stabilita non verranno prese in considerazione, avuto riguardo alla natura della presente indagine di mercato ed alla necessità di definire entro una data certa l’attività conoscitiva di che trattasi.

La proposta di offerta che nel suo complesso (economico-funzionale) sarà ritenuta la migliore, verrà sottoposta dagli Uffici Competenti dell’Ente per le valutazioni di congruità ai prezzi di mercato.

La Provincia di Cosenza potrà procedere alla valutazione anche in presenza di una sola proposta valida, ovvero se ritenuta congrua e conveniente.

I dati personali saranno trattati in conformità all’art.13 del Regolamento Europeo n. 679/2016, esclusivamente ai fini della partecipazione alla selezione delle offerte di cui alla presente richiesta e non verranno né comunicati né diffusi.

Con la sottoscrizione dell’offerta, l’offerente esprime il proprio consenso al predetto trattamento.

Responsabile del procedimento: ing. Giuseppe Sicilia - Responsabile del Servizio, al quale potranno essere richieste ulteriori informazioni in merito all’avviso per telefono (0984/814444 o per e-mail: gsicilia@provincia.cs.it).

Il presente avviso sarà pubblicato sul sito istituzionale e all’Albo Pretorio dell’Ente

Edilizia - Datore di Lavoro
aggiornato il 14 luglio 2022 alle 10:40 da Rita Benigno
documento consultato: 104 volte

Indietro