Provincia di Cosenza - Portale - P.N.R.R.

Cosenza - La Provincia per Voi

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Settori > P.N.R.R. > vista documento

Progetti per la Montagna - Piano Sviluppo e Coesione del Ministero del Turismo

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla presentazione di proposte di intervento per il rilancio del turismo nelle aree montane.

Politiche di Sviluppo - Provincia, 12/09/2022

Ministero dei turismo - Piano Sviluppo e Coesione

Pubblicato l’Avviso pubblico riguardante la manifestazione di interesse alla presentazione di “Progetti per la Montagna” attraverso interventi di adeguamento infrastrutturale, pianificazione e promozione dei prodotti turistici in ottica di sostenibilità, a valere sulla misura “Montagna Italia” del Piano Sviluppo e Coesione del Ministero del Turismo, di cui alla delibera CIPESS n. 58/2021.

Le candidature possono essere presentate da soggetti privati (profit o non profit) in forma singola o aggregata, con preferenza e premialità per la forma aggregata, per la realizzazione di progetti finalizzati alla promozione dell’offerta turistica integrata delle aree montane, con l’obiettivo di migliorare la specializzazione e la qualificazione del comparto e incoraggiare gli investimenti per accrescere la capacità competitiva e innovativa dell’imprenditorialità turistica del settore.

Il finanziamento è concesso nella forma del contributo a fondo perduto ed è concedibile nella misura massima del 100% del totale dei costi ammissibili sull’operazione.

La domanda di finanziamento, completa della proposta, dei documenti e dichiarazioni richiesti, deve essere presentata entro le ore 13.00 del giorno 30 settembre 2022, utilizzando esclusivamente la Piattaforma informatica del Ministero del Turismo.

 

P.N.R.R.
aggiornato il 12 settembre 2022 alle 13:23 da Daniela Zarro
documento consultato: 238 volte

Indietro