Provincia di Cosenza - Portale - Patrimonio e Tributi

Cosenza - La Provincia per Voi

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Settori > Patrimonio eTributi > vista documento

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'ACQUISTO DELL'IMMOBILE DI PROPRIETÀ PROVINCIALE - TERRENI COMUNE DI BISIGNANO

La manifestazione d'interesse deve pervenire alla Provincia di Coenza entro e non oltre le ore 12:00 del 16 gennaio 2023

Patrimonio - Tributi - Cosenza, 30/12/2022

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'ACQUISTO DELL'IMMOBILE DI PROPRIETÀ PROVINCIALE - TERRENI COMUNE DI BISIGNANO

 In esecuzione al Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari per l’anno 2021, la Provincia di Cosenza ha approvato Avviso Pubblico per Manifestazione di interesse all’acquisto di immobile sito nel Comune di Bisignano, iscritto nel catasto dello stesso Comune e di seguito meglio descritto:

Lotto di Terreno: Foglio 39, part.lla nr. 192 _ mq 2,780; Lotto di Terreno: Foglio 39, part.lla nr. 808 _ mq 4.058.

L'Avviso costituisce un invito a manifestare interesse e non un invito ad offrire, né un'offerta al pubblico ex art. 1336 c.c.; è preliminare alla procedura negoziata a trattativa privata, secondo il criterio del miglior prezzo in aumento rispetto all'importo stabilito a base di gara, che sarà espletata esclusivamente tra coloro che presenteranno manifestazione di interesse all'acquisto del bene di cui si tratta, nelle modalità e nei tempi stabiliti.
  L’immobile è venduto a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con tutti i diritti, ragioni, azioni, servitù, così come spettanti alla Provincia di Cosenza in forza dei titoli e del possesso. Il prezzo posto a base della trattativa privata che verrà instaurata tra coloro i quali manifesteranno il proprio interesse all’acquisto è di € 41.028,00 (Euro quarantunmilaventotto,00), pari al valore del bene risultante dalla perizia di stima conservata agli atti presso il Settore Patrimonio e Tributi della Provincia di Cosenza.
  La manifestazione d’interesse, redatta secondo il modulo di cui all’allegato “A” dell'Avviso, deve pervenire alla Provincia di Cosenza, mediante posta elettronica certificata da inviare all’indirizzo patrimonio@pec.provincia.cs.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 gennaio 2023. Eventuali manifestazioni arrivate successivamente non verranno prese in considerazione.
  L’oggetto della PEC dovrà riportare la dicitura: "MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L'ACQUISTO DELL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ PROVINCIALE - TERRENI COMUNE DI BISIGNANO”.
  Responsabile del procedimento: sig. Rodolfo BERARDINI Funzionario del Settore Patrimonio e Tributi della Provincia di Cosenza, tel. 0984/814251 — e-mail rberardini@provincia.cs.it.
  Eventuali sopralluoghi possono essere effettuati previo appuntamento da concordare contattando i suddetti recapiti.
  Per ogni altra informazione, consultare l'Avviso Pubblico, allegato in calce unitamente al modulo da redigere e inviare.

Patrimonio e Tributi
aggiornato il 30 dicembre 2022 alle 18:37 da Rita Benigno
documento consultato: 133 volte

Indietro