Provincia di Cosenza - Portale - Segreteria Generale

Cosenza - La Provincia per Voi

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Segreteria Generale > vista documento

Provincia di Cosenza, si aggiorna il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza, triennio 2023-2025, quale sottosezione del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione - PIAO - "Rischi corruttivi e trasparenza".

Anticorruzione e Trasparenza - Cosenza, 11/01/2023

PROVINCIA DI COSENZA

La Provincia di Cosenza - con un Avviso a firma del Segretario generale Avv. Alfonso Rende, - comunica che procederà all'aggiornamento del “Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza” per il triennio 2023-2025, quale sottosezione del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione - PIAO - “Rischi corruttivi e trasparenza”.
A tal fine, si invitano cittadini, Associazioni, le Organizzazioni sindacali ed altri Organismi portatori di interessi collettivi, a presentare proposte e suggerimenti di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del suddetto Piano.
Eventuali osservazioni dovranno pervenire entro il prossimo 30 Gennaio 2023, tramite posta elettronica o con consegna diretta all' Ufficio di Segreteria Generale di P.zza XV Marzo.

  Ufficio Segreteria Generale, Cs. 11/01/2023

Segreteria Generale
aggiornato il 11 gennaio 2023 alle 12:33 da Giulia Servidio
documento consultato: 92 volte

Indietro